Il televisore Hisense H43AE6000 ha una media di 3.7 su 5 stelle su Amazon.
recensioni tv H43AE6000 di Hisense
marchio Hisense è buono. Ho subito, ma alcuni lento TV e alcuni errori, ad esempio, le restrizioni sui quali applicazioni possono essere licenziati. Quindi primo video girare e anche a piedi il sito web primevideo, dove si deve rispondere il software dicendo che la TV deve essere aggiornato. chiamato il servizio clienti. In un primo momento si è detto che a presentare il software di attenersi a lavorare, essi saranno sostituiti correttamente e hanno detto che speravano e si aspettava che l’aggiornamento via … Purtroppo Rakuten , altre applicazioni in esecuzione: ho comprato un film per bambini, ma dopo cinque minuti peeling e ha dovuto ricominciare da capo …. Edit: Netflix è diventato inutilizzabile. Ho dovuto resettare ogni volta che si accende il televisore. Il problema si pone foto con lo standard TV digitale.Questa grande punto interrogativo. Sarò visto dal pannello LG Full HD e la differenza, soprattutto nella riproduzione del colore durante la visione “normale”. I neri sono lo strano comportamento (è come se si bruciano), ma quando la visione di contenuti su YouTube o Netflix, che non è un problema. Intelligente Condividi anche un po ‘poco intuitivo. Netflix è un problema con indirizzamento recuperato dopo un certo numero di giorni. Forse è qualcosa che è in grado di risolvere per essere qualche aggiornamento. Per i soldi, posso dire di essere felice..
1) evitare di acquistare, se avete bisogno di giocare le cuffie per le persone con difficoltà di udito. perché: – Non v’è alcuna uscita audio analogica (non costituiscano un jack per cuffie e persino RCA), ma la SPDIF- ottica Anche se separate convertitore (auricolare uscita ottica SPDIF) in vendita come ho fatto io, si sarà costretti selezionare il menu audio, compreso il relatore, ma modo diretto o SPDIF (e solo la persona che sta ascoltando le cuffie) (e quindi non si sente in cuffia). Questo rende impossibile vedere (o meglio, sentire) problemi TV persona udito.2) Non comprare se si vuole un settore operativo intelligente. Ho già Hisense altro VIDAA non mi danno problemi, ma ha mancato ripetuto istituzioni Netflix e WiFi (ed i commenti per vedere che questo è un problema diffuso, a quanto pare il resto ad essere un problema software, assumendo così presente in tutti i modelli). Fino a quando questo è accaduto almeno una volta alla settimana, in modo che si è costretti a recuperare e ri-WIFI, e Netflix. Naturalmente, deciderò se interrompere Hisense non risponde rapidamente indietro SW.Per aggiornare la qualità delle immagini, ma sembra i mezzi di comunicazione in linea con il prezzo. Mentre si guarda la TV deludente po ‘di contrasto e saturazione del colore, mentre YouTube e Netflix sembra migliore. Il menu dei canali e il cambiamento, piuttosto lento, ma non sorprende, dato il prezzo.. Hisense in Cina è una multinazionale nello stesso modo con Samsung in Corea così ho tranquillamente disponibile per 43 “, perché questo è 300 € a 4K, ma … questo include il buco non è quello di passare la money-. dapprima rotto dopo tre mesi (Amazon mi ha dato prima che io togliessi arrivo miniera da sopra i mobili!) e oggi, 5 aprile 2019, colpo di scena rompere il televisore e sempre secondo al lo stesso errore: il salto scheda video perché naturalmente le componenti deboli (vedi foto allegate). morale della favola:. una persona diversa da mie esperienze condivise attraverso di essa è meglio lasciare da sola Hisense TV altrimenti sono particolarmente infelice che tra l’altro Netflix “dimenticare” per registrare un account ogni pochi giorni e sta snervante riloggarsi così spesso. non esistono altri programmi (ricordate DAZN, Amazon Prime ora TV, RaiPlay e più), a ci ha per così dire più di “stupido” che TV intelligente Pensate sol o acquistato in un negozio tradizionale, e due volte mi mettono in più aiuto m et lo stesso problema: come moccoli, per fortuna Amazon! PS Per avere un’idea di quanti utenti per contribuire ad ottenere l’aggiornamento lato software, sembra più nella schermata iniziale di pubblicità (sponsor ufficiali sono state) a Mosca nel 2018 ed era quasi un anno!.
Vi consiglio il televisore 43 pollici con euro Venerdì nero presa 299. Ero un po ‘sospetto. Al di là della spedizione Amazon giorno (ho lasciato fuori gli attacchi) sono presi con l’prodotto.Avevo cercare qualche notizia su internet circa la marca ed erano tutti i commenti positivi. Ho deciso di prendere che, beh, io non me ne pento. Non mi aspettavo un buon ritorno tale. Non aspettate di avere 6.000 euro QLED pannello OLED o Dio non voglia .. Ma alla fine meno di € 1.000, una TV di successo .. Grande suono, grandi colori, grande contrasto, molte istituzioni. ma ben impostato, e le immagini sono sorprendenti. Come segmento TV intelligente sul sistema pronto ad oggi i programmi uguali non sono sufficienti, ma ho letto che il produttore di questa mobilitazione. Netflix 4k grande. Xbox un’ala. di grandi dimensioni. L’unico difetto, non il “jack per cuffie ingresso da 3,5 mm. Per il resto, è grande..